Carlo in vendita Stivali e stivaletti Carlo 346fdb

Carlo in vendita Stivali e stivaletti Carlo 346fdb

ScambioCasa Blog

CASADEI patent Pelle pumps tacco decoltè in vernice tacco pumps ,

Se ad accoglierli troveranno un tappetino di “Benvenuto”, i tuoi partner di scambio si sentiranno ospiti graditi a casa tua, e vivranno una vacanza “senza preoccupazioni”. Ecco alcuni consigli per prepararti a fare scambio.

Clogs ,

Prediligi l’ordine e la precisione, o un’atmosfera un po’ più rilassata? Qualunque siano le tue preferenze, la pulizia della casa dovrebbe essere definita nella fase di organizzazione dello scambio. Molti soci preferiscono scambiare con persone simili, così che ognuno si senta a proprio agio durante il soggiorno. Se hai una famiglia con bambini, cerca dimore più adatte alle loro mani leste o dotate di lavatrice. Comunicare chiaramente le proprie aspettative ed esigenze è un ottimo modo per garantire a tutti un’esperienza di scambio impeccabile.

Charlotte Olympia Tan & rosso 'kiss Me ,EU Darcy' Pelle Flats ,EU Me ,

Un po’ di spazio fa sempre piacere quando ci si vuole sentire come a casa. Riservare ai tuoi partner di scambio un posto dove riporre le valigie, i vestiti e la spesa dimostrerà che tieni al loro comfort. Libera gli armadi e svuota un paio di cassetti, lascia degli appendiabiti e spazio a sufficienza in cucina. Puoi anche far sapere cosa potranno eventualmente spostare e cosa no. Inoltre, è meglio:

  • Assicurarsi che ci siano asciugamani e biancheria a sufficienza per gli ospiti.
  • Fare scorta di carta igienica, sapone da bagno e prodotti per la pulizia.
  • Lasciare altrove gli oggetti di valore o chiuderli a chiave in un armadio.

Clarks Glick Darby (Marrone) Scarpe con lacci chez Sarenza (281217),

Nel preparare la tua casa per l’arrivo degli ospiti è consigliabile:

  • Lasciare bene in vista indicazioni scritte o i manuali di istruzioni di dispositivi quali telecomandi TV, elettrodomestici, WiFi, antifurto, impianto di riscaldamento, condizionatore e aspirapolvere.
  • Lasciare un elenco di nomi e numeri di telefono per eventuali interventi urgenti.
  • Lasciare istruzioni scritte per la cura degli animali da compagnia e delle piante.
  • Chiedere al tuo ufficio postale di tenerti da parte la posta fino al tuo ritorno.
  • Interrompere temporaneamente la consegna a domicilio dei quotidiani.
  • Pagare anticipatamente le bollette in scadenza.
  • Falciare il prato, pulire la piscina, ecc. prima che arrivino i tuoi partner di scambio.
  • Se nello scambio hai incluso anche la macchina lascia delle copie dell’assicurazione e dell’atto di proprietà. Magari, fai controllare l’auto prima di prestarla.
  • Lasciare un elenco dei numeri per le emergenze ad esempio quello di un medico, dell’ospedale o della clinica più vicini, dei pompieri e della polizia.

CELINE Dorsay A Punta Tacco Pelle a Spillo Corte in Pelle Tacco Nera ,

Uno dei molti vantaggi dello scambio di casa è la possibilità di “vivere come uno del posto”, pertanto lasciare agli ospiti una guida della città con informazioni dettagliate sulla tua zona sarà sicuramente un’ottima idea. Ecco alcuni suggerimenti per aiutare i partner di scambio ad ottenere il massimo dalla loro visita:

  • Potrebbe sembrare banale, ma dove vai a fare la spesa? Se il negozio a pochi chilometri di distanza ha una scelta più ampia di quello dall’altra parte della strada, ai tuoi ospiti farà piacere saperlo (e conoscere le indicazioni per arrivarci).
  • Includi un elenco di ristoranti, da quelli economici a quelli per le serate speciali (e non dimenticare i prezzi). Se possibile, lascia anche i menù dei ristoranti locali e delle rosticcerie che consegnano il cibo, per quelle serate in cui non si ha voglia di uscire ma nemmeno di cucinare!
  • Chiedi se ci sono delle attività particolari che i tuoi partner hanno intenzione di fare. Se amano le escursioni, stampa una mappa dei percorsi locali. Amano i musei? Indica in quali giorni l’ingresso è libero, e quando ci saranno le prossime mostre.
  • Se vivi in periferia, suggerisci i modi migliori per arrivare in città (autostrada sempre affollata intorno all’ora di punta? Qual’è la tua scorciatoia segreta?). I tuoi ospiti apprezzeranno di non dover stare nel traffico, e avranno più tempo per godere le attività elencate nella loro guida della città!
  • Lascia stare ciò che scrivono le guide turistiche (è molto probabile che il tuo partner di scambio le abbia già lette). Quali sono le cose che TU ami fare nella tua città?

Christian Louboutin Louboutin Christian Bibaba Mary Jane Pump e40df2 ,

Molti dei nostri soci lasciano un piccolo regalo per i loro partner di scambio. Può essere una bottiglia di vino, della frutta, qualcosa da mangiare o una torta del posto. Non è necessario, ma sarà un bel gesto di benvenuto.

Per altri consigli su come preparare la tua casa, dai un’occhiata al nostro elenco completo.

Carlo  in vendita Stivali e stivaletti   Carlo   346fdb

Sei pronto a fare scambio? Unisciti subito e comincia a vivere come uno del posto.

CHIE MIHARA ANKLE STRAP PUMPS Studded Teal Pelle Heels ,

 Posted on maggio 3, 2018 by in FAQ + The Places

Pensa un attimo a cosa ami di più del poter viaggiare. È forse la possibilità di scoprire qualcosa di nuovo? Di visitare i luoghi che sognavi? Di abbandonare la routine e vivere come uno del posto? Ora, mettiti nei panni dei tuoi figli. Sì, saranno anche piccoli, ma pensa a come ti sei sentito la prima volta che hai fatto un viaggio. O che hai vissuto un’avventura. Anche una semplice visita a un parente fuori città. Ti si sarà aperto un mondo nuovo, come se fossi alla ricerca di chissà quale tesoro nascosto.

Con ScambioCasa, quella sensazione di meraviglia è all’ordine del giorno. Sia quando sceglierai le mete per un possibile scambio, sia quando riceverai una proposta, il mondo sarà a “portata di tastiera” (o di telefono, grazie alla nostra app per Android e iOS). E, se hai figli, l’esperienza di scambio assumerà un significato tutto nuovo. Ecco come scambiare casa potrà giovare ai tuoi bambini.

CEOAfrica Fear grips Pregnant Donna in the Upper West Region ,


Uno degli aspetti meravigliosi del viaggiare è la possibilità di abbandonare l’aula scolastica. Il mondo offre l’opportunità di scoprire e di imparare. I bambini possono fare domande, incontrare gente nuova (insieme ai genitori, ovviamente), e rendersi conto che sono tante le cose che accadono lontano da uno schermo o da un libro. Potranno ripercorrere la storia e conoscere nuove località o paesi. Apprendere è ancora più facile quando si vive un’esperienza in prima persona.

Dove andrai?

Chiusa Alto Tall Donna Punta Pompe alla HC1808 Sposa Elegantpark ,


La scuola insegna i fatti e le nozioni, ma mostra anche a un bambino come fare nuovi amici, pensare in modo critico, o giocare con gli altri. Fare scambio di casa permette di mettere in pratica queste capacità. Addirittura, mentre tu magari sarai un po’ a disagio al pensiero di un’altra persona nel tuo letto, il tuo bambino non si porrà nemmeno il problema. Piuttosto, potrebbe chiederti: “E i miei giochi?!” Ecco dove metterà in pratica gli insegnamenti della scuola. Facendo scambio di casa con una nuova famiglia, troverà dei nuovi giochi ad aspettarlo a destinazione. Addirittura, nel corso del viaggio potrebbe imbattersi in una nuova bambola/macchina/storia preferita! Spesso, alcuni soci condividono i disegni che i propri figli preparano per ringraziare i partner di scambio del soggiorno nella loro dimora e di tutto ciò che gli hanno permesso di utilizzare.

Cerca una scambio per famiglie

COBB HILL NEW BALANCE CAG14AL Donna 7 Scarpe PAMELA CH Taglia 7 ,


A casa siamo sempre indaffarati. Bisogna sbrigare commissioni, lavorare, cucinare e, ovviamente, organizzare i momenti di gioco, nonché gli allenamenti e tanto altro. Per non parlare dei momenti che i nostri figli potrebbero trascorrere davanti al computer. Con uno scambio di casa, la quotidianità passa in secondo piano. Certo, ci saranno sempre compiti da svolgere ma, durante un soggiorno, potranno trasformarsi in un’avventura in famiglia. Scoprire cibi nuovi, infrangere le regole e mangiare il gelato prima di cena: quando si viaggia, le consuetudini spesso non vengono rispettate. Avrai la possibilità di divertirti e di vivere in modo spensierato come tuo figlio. Dopo tutto, a chi non piace godersela un po’?

Indipendentemente da quanti viaggi farai, quanto risparmierai, o dal motivo del tuo soggiorno, e esperienze in famiglia saranno il ricordo più bello in assoluto. Che te ne pare? Non vediamo l’ora di conoscere i vantaggi che hai tratto dagli scambi in famiglia.

Cheap rosa Suede Heels, find rosa Suede Heels deals on line at ,

Vivi un’esperienza nuova e soddisfa il tuo animo avventuroso.

Converse AS Hi 1J793, Scarpe da Ginnastica unisex adulto Converse ,Clarks Senza slip Scarpe Donne, compara i prezzi e acqusita onlineCinzia Vernice Soft Donna IAB322319 CVR 003 Sandalo Elegante Vernice ,Cole Wedge Haan Donna 9 Wedge Cole Heel marrone Suede High Stivali ,Cheap Italian Donna scarpe, find Italian Donna scarpe deals on line at ,Cole Haan, Stivali, Donna Shipped Free at Zappos,Clarks NUOVO CON SCATOLA Stivaletti in Majorca pelle nera da ,Caroline Gozigian's Closet (@carolinegoz) PoshmarkCarvela Kurt Geiger Scarpe TAGLIA TAGLIA Scarpe 7 2e57d1 smarmie ,Comprare I migliori Dr Martens 1460 stivali di vernice viola UK 3 EU Cole Haan Preferenza 2018 Transazioni Online Scarpe Donna & Uomo ,Charles botas David para mujer Giza sobre la rodilla con botas ,Clarks da Donna in pelle, Punta Punta Punta Aperta con Aperture Clarks Donna' ' S Ivy BOTANIC Ivy S Sandalo Cinturino Alla Caviglia ,CHURCH'S Donna Scarpe Scarpe Donna Zeppa Bassa Piatto Corinto 2f89af ,Clarks Kendra Sienna (Nero) Décolleté chez Sarenza (266119),Confronta prezzi e offerte Stivali Zeppa Donna 39 dealsan ,Christian Louboutin Nero Mesh Patent Pelle Spiked Ballerina Flats ,Converse All Star cuir noir taille 39 (UK6) réf.32 réf.32 (UK6 COLE HAAN * Dark marrone M 'Kilgore' Apron Toe Lace up Oxfords ,Converse All Star CT Scarpe Scarpe da Ginnastica Alte hi Radio blu junior 342366C,Clarks Orinoco da Spice scarpe donna stivaletti da Orinoco alla Cole Haan Donna Sadie Wedge Pump 40mm 40mm Pump Marine blu 11 B Chukka daim "JOHN BENNETT" point 8,5 8,5 point soit 42,5 TTBE ,Charleston scarpe Co. Wedge Cooper Tan Linen Espadrille Wedge Co ,Converse Chuck Taylor High Top Metallic Pelle Casual Scarpe da Ginnastica from ,Ciabatte fly flot in vendita ,Ciabatte Bambini sandali in Marrone, compara i prezzi e acqusita online,Colin Stuart Donna Patent Pelle Heels for sale ,Christian Louboutin GALIA Basse Bianco Blu a Righe Espadrillas ,

Le destinazioni classiche sono considerate tali per un motivo. Le spiagge della California, la cultura di Barcellona, la storia di Londra, i festival di Monaco di Baviera popolano l’immaginario collettivo. Tuttavia, se vuoi vivere un’esperienza diversa e unica, ti consigliamo di scegliere un itinerario alternativo e di spingerti verso mete meno rinomate. Ognuna ha le proprie peculiarità e, come se non bastasse, ci sono tanti soci di ScambioCasa pronti a fare uno scambio con te. Esploriamo!

Asheville, Carolina del Nord


Situata a circa due ore da Charlotte, in Carolina del Nord, e da Knoxville, in Tennessee, la mite Asheville si trova in una regione visitabile in qualunque momento dell’anno. Questa metropoli unica è ricca di contrasti: sfoggia uno stile architettonico molto vivace che fonde elementi neoclassici, Beaux-Arts e Art Deco, con tocchi più moderni. Nel corso degli anni, ha ospitato artisti, politici, e tante altre personalità.

Per realizzare il sogno di vivere “come uno del posto”, abbiamo chiesto consiglio ad alcuni dei nostri soci. Stando a Tricia: “Asheville può soddisfare ogni esigenza: da quelle degli appassionati di birra, vino, cocktail, a quelle degli amanti dell’arte che desiderano ascoltare musica dal vivo e andare a teatro. La zona gode di panorami bellissimi e offre tante attività all’aria aperta, nonché prelibatezze. Potrai acquistare prodotti locali al mercato, fare rafting lungo il confine francese, optare per un’escursione in montagna, assaporare le numerose birre del posto, ascoltare musica dal vivo e gustare un pasto eccezionale nel medesimo giorno”.

Con i suoi numerosi spazi all’aria aperta e attività per tutta la famiglia, Asheville è una meta da aggiungere subito alla tua lista di località da visitare.

Organizza un viaggio ad Asheville!

Cantabria, Spagna


Sono davvero innumerevoli i motivi per cui è facile innamorarsi di questa regione, definita “Cantabria Infinita”. Situata fra le Asturie e i Paesi Baschi, i suoi contrastanti paesaggi montuosi e costieri la rendono una destinazione ideale. Intraprendi un viaggio indietro nel tempo e scopri i grandiosi graffiti preistorici della grotta di Altamira, passeggia per le città costiere di San Vicente de la Barquera o Santillana del Mar, oppure rilassati sulle spiagge fantastiche di Langre. Rischierai di non avere tempo a sufficienza per vivere tutte le esperienze che la Cantabria ti riserva.

Scopri la Cantabria!

Contea di Clare, Irlanda


Situata sulla costa occidentale dell’Irlanda e delimitata da diversi tratti fluviali, la Contea di Clare è un vero paradiso per gli amanti dell’aria aperta, della storia e della tradizione, nonché per le famiglie con bambini di ogni età. Grazie a un passato che affonda le radici nella musica tradizionale, la Contea di Clare è il luogo in cui si sono formate numerose band Céilì, nonché la patria di svariati festival musicali distribuiti nell’arco dell’anno. Da Munster Vales alle scogliere di Moher, fino all’antica città di Limerick, c’è sempre qualcosa da visitare o da fare nella Contea di Clare.

Fai uno scambio nella Contea di Clare!

Foresta Nera, Germania


Fai attenzione, o potresti rimanere talmente ammaliato dalla Foresta Nera da non voler più andare via. Con la sua fitta coltre di abeti, i paesaggi pittoreschi, e i fiumi che ne attraversano le romantiche vallate, ti sembrerà una meta uscita da un libro di favole. Delimitata da Svizzera e Francia, la regione viene definita “l’angolo dei tre paesi” e offre ai suoi visitatori un’ampia scelta di attività nel cuore dell’Europa. In quale altra località del mondo è possibile trovare abitanti in costumi tradizionali, assaporare una buonissima torta che prende il nome dalla regione E visitare un famosissimo parco a tema in un unico scambio? Cibo, panorami e persone, fanno della Foresta Nera una meta imperdibile.

Esplora la Foresta Nera

Yorkshire, Inghilterra


Conosciuto come “Il Paese di Dio”, lo Yorkshire si trova nella parte centro-settentrionale dell’Inghilterra, è la contea storica più nota del paese, nonché la più verde grazie alla sua vasta campagna. Personaggi famosi quali le sorelle Bronte, Guy Fawkes, David Hockney, e Ed Sheeran nacquero proprio qui.

Dal cibo, alle bevande, ai festival, fino alle mete storiche, lo Yorkshire ha qualcosa da offrire in qualunque momento dell’anno. Certo, in autunno e in inverno potrebbe essere un po’ piovoso, ma è proprio la pioggia che regala al resto dell’anno il suo splendore.

Scopri lo Yorkshire!

Carmela by Xti scarpe 66415 Scamosciata Serraje Cachi Pelle ,

Sebbene appuntamenti mondiali come la Giornata della Terra (22 aprile) siano vitali, sappiamo che l’impatto maggiore, dal punto di vista ecologico, è ottenibile soltanto cambiando il nostro stile di vita quotidiano. Inoltre, siamo consapevoli di come, quando si viaggia, adottare una filosofia “verde” possa essere difficile. Fortunatamente, vivere un’avventura con ScambioCasa rappresenta già un piccolo contributo. Ecco alcuni consigli per viaggiare nel rispetto dell’ambiente:

1. Opta per un basso consumo energetico

Scegliere di adottare una filosofia “verde” è fattibile ancor prima di effettuare uno scambio. Optando per lampadine a LED, utilizzando batterie ricaricabili, o acquistando elettrodomestici a basso consumo, contribuirai ad aiutare l’ambiente e risparmierai al tempo stesso.

2. Scegli la tratta più breve

Se possibile, quando viaggerai in auto, treno o aereo, scegli la tratta più breve per raggiungere la destinazione. Gli aerei utilizzano la maggior parte del loro carburante in fase di decollo e atterraggio, pertanto meno ne prenderai, meglio sarà. Per viaggiare in modo ancora più “verde”, acquista dei carbon offset al fine di neutralizzare le emissioni di CO2 generate durante lo scambio.

3. Viaggia con poco

Quando confermerai uno scambio, assicurati di verificare alcune necessità con il tuo partner di scambio. Viaggerai durante la stagione delle piogge? Non portarti l’ombrello se ne avrai a disposizione uno dove alloggerai! Andrai in spiaggia? Chiedi se ci sono teli da spiaggia disponibili.

Abbiamo stilato una lista di cose da lasciare a casa (ci vediamo asciugacapelli!). Alla fine, meno porterai, più carburante verrà risparmiato durante il viaggio.

4. Compra sul posto, adotta una mentalità globale

Sappiamo come fare shopping sul posto sia uno dei modi migliori per conoscere la destinazione scelta e aiutarne l’economia. Acquistando prodotti locali contribuirai a ridurre i costi di spedizione, aiuterai le piccole imprese e sosterrai la meta che stai visitando. Inoltre: potrai chiedere consiglio ai commercianti e vivere al massimo “come uno del posto”.

5. Porta un sacchetto

Sia che tu faccia un viaggio di un weekend o di diversi giorni, ti tornerà sempre comodo un sacchetto per la spesa riutilizzabile. Non solo farà risparmiare plastica o carta ai commercianti, potrà anche essere usato per diverse attività durante lo scambio. Ti consigliamo di chiedere al tuo partner di scambio se ne avrà alcuni da prestarti.

6. Bottiglie riutilizzabili

Portandoti dell’acqua in contenitori di plastica senza BPA, di vetro infrangibile, o di metallo, manterrai la giusta idratazione ed eviterai di acquistare costose bottiglie usa e getta. Infatti, l’iniziativa della Giornata della Terra per il 2018 è aiutare a porre fine all’inquinamento da plastica. Possiamo contribuire tutti.

7. Stai attento a quanta acqua consumi

L’acqua è una delle risorse più preziose della Terra, ed è anche una delle cose che gli hotel sprecano più di tutte. Scegliendo di fare uno scambio di casa, ridurrai il numero di carichi di lavatrice necessari per offrire lenzuola pulite ogni giorno. Inoltre, quando ti sarà possibile, fai una doccia piuttosto che un bagno (utilizzerai solo un terzo dell’acqua che serve a riempire una vasca).

Quando si sceglie di adottare una filosofia di vita “verde”, ogni minimo dettaglio fa la differenza. Non dovrai trasformare completamente la tua casa per dimostrare di amare Madre Natura. Tuttavia, noi ti offriamo la possibilità di scegliere uno scambio fra alcuni dei nostri annunci di case ecosostenibili. Quelli che ti abbiamo fornito sono solo alcuni consigli, pertanto ora chiediamo a te! Quali altri suggerimenti e accorgimenti ecosostenibili adotti mentre viaggi? Svelacelo commentando qui di seguito.

Chaco Sandalo Up to 90% off at Tradesy,

Sia che le sceglierai in occasione della Giornata della Terra o in qualsiasi momento dell’anno, queste destinazioni ecosostenibili ti regaleranno un’esperienza di scambio indimenticabile.

Collezione scarpe donna “caprice stivali” prezzi, sconti Drezzy,


Con i suoi spazi verdi estesi a più di un terzo della città, non stupisce che Stoccolma sia stata eletta Prima Capitale Verde d’Europa nel 2010. Già dagli anni 70 è impegnata nell’attuazione di progetti ecosostenibili e si è prefissa l’obiettivo di eliminare i combustibili fossili entro il 2050. Dalla raccolta differenziata, ai trasporti pubblici, al facile accesso alle biciclette, Stoccolma è un modello esemplare per le città di tutto il mondo, dimostrando come il rispetto dell’ambiente possa avere un impatto enorme.
Visita Stoccolma

Cole Haan Uomo Loafers Sz 8 M Slip On Nero and 50 similar items,


Con l’obiettivo di diventare una città “a rifiuti zero” nel giro di pochi anni, San Francisco spiana la strada alle future metropoli verdi americane. Nel 2007 ha vietato l’utilizzo di sacchetti di plastica non-biodegradabili e continua a promuovere politiche che incoraggiano l’uso di fonti di energia rinnovabile. Con i suoi grandi parchi e un sistema di trasporto pubblico sempre più all’avanguardia, San Francisco ti conquisterà e ti insegnerà a vivere nel rispetto dell’ambiente.
Visita San Francisco

Clarks Da Donna 26118202 Punta Aperta Casual, Casual, Casual, miele ,


Gli oltre 450 parchi e spazi verdi sono solo alcuni degli elementi che oggigiorno rendono Bristol una meta ecosostenibile. È l’unica città del Regno Unito ad essere stata eletta Capitale Verde d’Europa (nel 2015), e si capisce benissimo perché. Scegliendo di mettere in primo piano la natura, è diventata la patria degli imprenditori “green”, dell’agricoltura sostenibile, e di tante prelibatezze culinarie a chilometro zero. In cima alla lista delle città “più vivibili”, dimostra come il rispetto dell’ambiente non sia soltanto un obiettivo, bensì un vero e proprio stile di vita.
Visita Bristol

Chic Donna Sequins Over High Heel Platform Open Toe Toe Open Ankle ,


Definita una delle città più felici della Terra, Copenhagen è anche leader mondiale in fatto di sostenibilità. Tale mentalità ormai è radicata nella società, al punto che, l’anno scorso, più della metà dei suoi abitanti ha utilizzato la bicicletta per andare e tornare dal lavoro o da scuola. Si tratta di uno dei tanti passi che la metropoli sta compiendo per eliminare le emissioni di CO2 entro il 2025. Impugna la bicicletta e scopri come questa capitale danese da sempre sfrutti l’energia eolica, promuova i pannelli solari, e miri alla riduzione dei combustibili fossili.
Visita Copenhagen

Carmens Mocassino Donna art.39094 Da Infilare art.39094 Donna Nero ,


Città che guarda al futuro, Singapore si adopera per promuovere e mantenere la sua mentalità “verde”. I suoi giardini botanici sono stati i primi nel loro genere ad essere premiati come patrimonio mondiale dell’UNESCO. Inoltre, il parco Gardens by the Bay, popolato da alberi fotovoltaici e da oltre 162.000 piante, rappresenta lo sforzo necessario da compiere per rispettare l’ecologia di oggi, mentre si pianifica il futuro.
Visita Singapore

Clarks Sz 8 M Elegant Clogs marrone Rich Pelle Clogs Elegant Slip ,


Sole e grandi panorami sono alcune delle piacevoli caratteristiche di questa città costiera. Ma sono soltanto una parte di ciò che rende Sydney una delle più grandi metropoli ecosostenibili del mondo. Non solo ha trasformato l’area portuale in un famoso giardino botanico e sarà eletta città senza emissioni di CO2 dall’Australian National Carbon Offset Standard, è anche diventata la destinazione “verde” più gettonata, sia per affari sia per turismo. Sotto diversi aspetti, gli sforzi ecosostenibili della città stanno diventando famosi tanto quanto la rinomata Opera House, e questo dovrebbe dirla lunga…
Visita Sydney

Collezione Dettagli su PRADA scarpe donna Donna scarpe sandalo zeppa ,


Sebbene forse non sia conosciuta a livello mondiale, Nimega è stata eletta Capitale Verde d’Europa del 2018. Città più antica d’Olanda (con 2.000 anni di storia), i suoi abitanti si impegnano costantemente a divenire dei leader in fatto di sostenibilità e continuano a dimostrare come anche vecchi centri possano imparare ad adattarsi e ad accettare con entusiasmo il cambiamento che ne deriverà. Scopri tu stesso tutto ciò che questa meta ha da offrire.

Impossibile non citare anche la famosa Amsterdam, patria delle biciclette. Non c’è dubbio che il suo amore per l’ambiente superi quello per le automobili.
Visita Nimega

Man mano che la sostenibilità globale diventa sempre più un’esigenza, rincuora vedere come molte grandi città si stiano adattando. Ti sembra che ne abbiamo tralasciata qualcuna? Commenta e dicci la tua. Non vediamo l’ora di leggere i tuoi consigli.

  Comment
« 1 6 7 8 9 10 73 »
Categorie
I racconti dei nostro soci